Telemarketing e call centers Brescia
Chiama oggi
Il servizio di segreteria virtuale proposto dall'azienda 6 In Ufficio prevede la gestione di tutte le chiamate in entrata secondo le istruzioni indicate dal cliente. Se non si possiede una linea attiva l'azienda assegnerà un numero di telefono dedicato ed una segretaria professionista. Mentre nel caso in cui si disponga già di una linea, verrà assegnato un numero su cui trasferire le chiamate. Il sistema è in grado di gestire secondo direttiva del cliente le telefonate ed è possibile: ricevere servizi di notifica via mail(fax o sms) con le informazioni nel dettaglio della chiamata rifiutata, utili per richiamare. Se l'attività prevede appuntamenti con i clienti, possiamo occuparci noi della gestione dell'agenda, in base ai giorni ed agli orari da te indicati. Questo servizio non ha alcun costo aggiuntivo e ti permette di avere la giornata lavorativa già organizzata. Accedendo all'area riservata il cliente potrà visionare lo storico di tutte le chiamate, e avrà la possibilità di modificare in ogni momento la gestione delle chiamate; potrà creare una lista per i clienti Vip o Neri fornendoci indicazioni particolari riguardo alle loro telefonate.
Keywords acquisizione di clienti nuovi, call center, customer satisfaction, contact center, customer service, direct marketing, gestione numeri verdi, gestione contatti telefonici, gestione reclami, gestione agende appuntamenti per studi medici, gestione agende appuntamenti per area commerciale, gestione agende appuntamenti per centri acustici, help desk telefonico, interviste telefoniche, indagini di mercato, servizi di gestione telefonate, servizi di help desk, servizi di marketing, segreteria virtuale, segreteria on line.
Loading map...